Eccoci con il secondo e ultimo messaggio di questo mese. Come sempre, se vi interessa, condividete!

  • Messaggio

Cari figli! Amate, pregate e testimoniate la mia presenza a tutti coloro che sono lontani. Con la vostra testimonianza ed il vostro esempio potete avvicinare i cuori che sono lontani da Dio e dalla Sua grazia. Io sono con voi e intercedo per ciascuno di voi perché con amore e coraggio testimoniate ed esortiate tutti coloro che sono lontani dal mio Cuore Immacolato. Grazie per aver risposto alla mia chiamata

  • Commento

Amate, pregate e testimoniate la mia presenza a tutti coloro che sono lontani

Un messaggio che ci riporta alla semplicità dell’invito mariano; la preghiera, l’amore e la testimonianza. Un messaggio che rievoca la base del nostro cammino cristiano nonché gli strumenti che da sempre il cielo ci invita ad usare. Anche in questo caso, la Madonna ci invita alla preghiera, che dovrebbe sempre e comunque venir fatta quotidianamente; all’amore, che avviene e ci viene donato per mezzo della preghiera; e alla testimonianza, ovvero testimoniare con opere, parole, pensieri e atteggiamenti la nostra appartenenza a Cristo. Pur con i nostri limiti e i nostri difetti.