Secondo ed ultimo messaggio straordinario di questo mese dato nuovamente ad Ivan, nonchè terzo messaggio straordinario di quest’anno. Quello precedente lo trovate cliccando qui. A voi!

  • Messaggio 

Cari figli, anche oggi desidero in particolare invitarvi a pregare in questo tempo per le famiglie. Pregate, cari figli, per le famiglie: per la comunione nelle famiglie, per la pace nelle famiglie. Intercedo per tutti voi presso mio Figlio e prego per tutti voi. Siate perseveranti nella preghiera! Grazie, cari figli, per aver anche oggi risposto alla mia chiamata.

  • Commento 

Cari figli, anche oggi desidero in particolare invitarvi a pregare in questo tempo per le famiglie. Pregate, cari figli, per le famiglie: per la comunione nelle famiglie, per la pace nelle famiglie.

La famiglia è nuovamente il tema principale del messaggio di Maria SS., che ci invita, nuovamente, a pregare per la famiglia, e in particolare per la pace nelle famiglie. La pace nella famiglia significa pace tra genitori e figli, pace tra fratelli e sorelle. Significa pace nella propria famiglia. Questo è uno dei desideri più grandi di Maria, ed ecco che ella ci invita nuovamente a pregare per le famiglie, ad oggi mai così attaccata dal mondo e da tutti coloro che non seguono Cristo.