Jim Caviezel interpreterà di nuovo Gesù nel sequel de “La passione di Cristo”, attualmente intitolato Resurrection e diretto da Mel Gibson. Jim Caviezel ha dunque detto si a Mel Gibson, confermando la sua partecipazione al progetto. L’ufficialità della notizia è avvenuta in data 29/1 durante un intervista con USA Today.
- Fonte: USA Today • 29.01.2018

JIM CAVIEZEL CONFERMA
Jim Caviezel ha confermato che sarà lui a interpretare Gesù, nuovamente e per la seconda volta. “Ci sono cose che non posso dire che scioccheranno il pubblico. E’ grande. Rimanete sintonizzati” ha affermato l’attore. Pur evitando di rivelare alcunché sulla sceneggiatura e sulle informazioni propriamente intime del film, Jim Caviezel ha comunque anticipato una serie di considerazioni, le quali hanno già incrementato la temperatura emotiva del pubblico, già calda e in trepida attesa fin da giugno 2016, quando venne annunciata l’esistenza del sequel. Parlando di Mel Gibson, ha poi aggiunto “Non vi dirò come si muoverà a riguardo, ma vi dico questo, il film che sta per fare sarà il più grande della storia. E’ fantastico”.
AGGIORNAMENTI SUL SEQUEL
Non vi sono ulteriori notizie sul progetto, se non che la lavorazione è attualmente focalizzata sulla ricerca, sulla documentazione storica e sulle fasi iniziali di idealizzazione, con Mel Gibson in prima linea per lo sviluppo del lungometraggio. Sono ancora nella fase di pre-produzione. Da quando è stato ufficializzato un anno e mezzo fa, non è stato detto molto più di quanto già si sappia e non sono state rivelate informazioni ulteriori aventi una maggiore specificità. Il progetto è ancora protetto da silenzio. Ed io non vedo l’ora di poterlo vedere.
Nell’attesa del sequel,
gustiamoci l’originale:
The Passion of the Christ
Ogni anno in Tv
Durante la Settimana Santa
Mel Gibson
Bruce Davey
Benedict Fitzgerald
John Debney
Jim Caviezel
Maia Morgenstern
Sergio Rubini
Christo Jivkov
Francesco De Vito
Pietro Sarubbi
Mattia Sbragia
Toni Bertorelli
Un pensiero su “Jim Caviezel interpreterà di nuovo Gesù in “Resurrection”, sequel de “La passione di Cristo””