Live Action è un’organizzazione internazionale pro-vita, ergo contro l’aborto. Il 25 febbraio, un membro dell’organizzazione ha chiamato la Planned Parenthood offrendo una donazione per abortire i bambini neri, in modo tale da ridurre la minoranza etnica dell’Ohio.
La telefonata è stata registrata.
La trovate qui sotto, direttamente dal profilo Instagram ufficiale di Live Action.
Planned Parenthood: Buon pomeriggio, sono Autumn.
Donor: Salve Autumn, sarei interessato a fare una donazione quest’oggi.
Planned Parenthood: Fantastico!
Donor: Cosa mi dice dell’aborto per i gruppi minoritari non privilegiati? Voglio specificare questo tipo di aborto per aiutare un gruppo minoritario. Sarebbe possibile?
Planned Parenthood: Assolutamente.
Donor: Ad esempio.. la comunità nera?
Planned Parenthood: Certamente.
Donor: Ok. Dunque, l’aborto potrebbe – potrebbe essere – sa – potrei dare soldi specificatamente per un bambino nero. Ciò.. ciò sarebbe lo scopo della donazione.
Planned Parenthood: Certo. Assolutamente. Dunque, se vuole essere certo di voler fare una donazione per aiutare una donna afro-americana in bisogno, beh, certamente noi ci assicureremo che la sua donazione è stata attuata specificatamente per questo scopo.
Donor: Grande!
Planned Parenthood: amministrazione Planned Parenthood, sono Lisa.
Donor: Con chi sto parlando adesso?
Planned Parenthood: il mio nome è Lisa Hutton.
Donor: Lisa Hutton. Qual’è la sua posizione?
Planned Parenthood: Assistente Amministrativo.
Donor: Ok. Quando sottoscrivo l’aborto, posso scegliere di applicarlo alle minoranze?
Planned Parenthood: Se vuole sottoscrivere un aborto per una persona che fa parte di una minoranza, può tranquillamente farlo. Può specificare che vuole fare così.
Donor: Ok. Bene.. perchè, sa, ci sono troppi neri in Ohio, per cui cerco di fare la mia parte.
Planned Parenthood [Ride]: Ok. Certo.
Donor: i neri hanno bisogno dell’aborto in modo particolare. È proprio questo che starei cercando di fare.
Planned Parenthood: Beh, accettiamo soldi per qualsiasi ragione.
La telefonata termina.
Planned Parenthood è il canale attraverso cui passa uno dei crimini contro il genere umano – l’aborto. Finché l’aborto è commesso, questa realtà si pone di fatto come alleata e cooperatrice del male.
Questa realtà è supportata dalla sinistra radicale americana – la stessa sinistra che parla di “lotta al razzismo”, di “emancipazione e uguaglianza” etnica, sociale e religiosa, che si riempie la bocca con vocaboli quali “uguaglianza”, “emancipazione”, “libertà”, che si mostra sotto forma di luce, vendendosi al popolo come “libertadores” del genere umano in qualità di pioniere del diritto morale e etico, per poi supportare uno dei più grandi olocausti del genere umano, l’aborto.
Attraverso i frutti si riconosce l’albero – attraverso le opere si riconosce chi realmente sia un dato ente o una data realtà politica.
Matteo 7,16
16 Dai loro frutti li riconoscerete.