Cerco di leggere e di rispondere a tutti, nei limiti del possibile e nei tempi che riesco.
ATTENZIONE: NON rispondo più a persone con tendenze psicopatiche, stalker ossessionati che vedono in me “la salvezza della loro vita” e persone che chiedono aiuto in maniera angelica e sofferente per poi rivelarsi delle persone cattive con atteggiamenti virtualmente pericolosi. Qualora dovessi accorgermi di uno solo di questi atteggiamenti, SMETTO IMMEDIATAMENTE di rispondere. In tal caso le email vengono salvate a vita per motivi giuridici.
ATTENZIONE: mi è stato riferito che talvolta le mie email arrivano in caratteri greci o in cirillico. Non è colpa mia: trattasi di un bug del sistema, spero temporaneo e passeggero. In tal caso, ditemelo che re-invio l’email nuovamente.
ATTENZIONE!
Avviso riguardante le richieste su La Sanguinazione del Santo Volto di Gesù (qui il mio articolo):
- L’unico modo che conosco per avere una copia fisica della preghiera è di contattare Luigi Castellini. Il Sign. Castellini è il responsabile nazionale della diffusione del Santo Volto in Italia. I contatti di Luigi Castellini li trovate nella parte finale del mio articolo. I contatti sono stati pubblicati mediante permesso.
- Vi chiedo cortesemente di non scrivermi per chiedere di inviarvi una copia della preghiere del Santo Volto, in quanto non le possiedo più, avendole terminate. Dato il volume di email che mi arrivavano per richiedere una copia della preghiera, e data che la risposta era sempre la stessa, ve lo dico per farvi evitare di perdere tempo. Di seguito, non divulgo né diffondo né spedisco né do né invio né distribuisco le preghiere del Santo Volto: non le ho più (giusto per precisare).
- Le preghiere del Santo Volto sono gratuite e come tali vanno distribuite. Le preghiere sono soggette alla libera diffusione senza per forza di cose avere un torna conto materiale. Chiunque cerchi di darle in giro chiedendo in cambio dei soldi ‘a scopi benefici’ è un malfattore: NON date soldi per l’acquisto delle preghiere, esse sono gratuite. Discorso diverso se è la persona richiedente, di sua spontanea volontà, a voler fare un atto benefico – una semplice donazione – nel momento in cui le chiede a colui che le invia (cosa comunque non necessaria).
DONAZIONI
Se lo desideri, puoi aiutarmi sostenendo quello che faccio, offrendomi un caffè. Se lo vuoi, aiutami a sostenere il mio lavoro, anche solo con 0.50€ o 1€. Clicca qui per inviare una donazione!
Inviami la tua storia
La pubblicherò nel blog!
Hai una storia di conversione da raccontare? Hai una storia di grazia da dire al mondo? Hai ricevuto guarigioni miracolose e vuoi che tutti lo sappiano per la Gloria di Dio? Eri un non-credente anti-clericale sfegatato ed oggi invece ti sei convertito, scoprendo che Gesù esiste? Ti definivi un punkabbestia, un liberal convinto, ed oggi invece ti ritrovi a recitare il rosario, a frequentare la Santa Messa e a vivere la devozione mariana? Qualsiasi cosa tu facessi prima, se hai scoperto che Gesù esiste e vuoi dirlo al mondo, inviami la tua storia e la pubblicherò nel blog!

Storie di conversione
Non credevi e non facevi parte di nessuna religione e ora sei cattolico convinto? Non conoscevi Gesù e non credevi in lui e ora non fai altro che parlare di lui? Raccontami cosa è successo e come ti sei convertito! Inviami la storia della tua conversione!

Storie di grazie
Cosa sono le grazie? Ma ovvio: le grazie del Signore! Dio ti ha fatto una qualche grazie e vuoi raccontarla? Scrivimi e racconta tutte le grazie che vuoi, tue o di chi conosci!

Storie di miracoli, guarigioni e grazie impossibili
Hai ricevuto grazie straordinarie, guarigioni miracolose, miracoli di qualsiasi tipo o interventi sovrannaturali? Inviami la tua storia!
Ciao Fabio,sono Annamaria,la mamma di Francesco. Ti ho scritto varie volte ma non ho ricevuto mai risposta. Ho bisogno di contattarti. La mia e mail è espositoannamaria65@virgilio.it
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ciao Annamaria, ti ho risposto a tutte le email che mi hai inviato e ho inviato la mia stessa email decine di volte pur di fartela recapitare. Ti avevo già scritto nei primi di agosto e ho continuato a farlo nelle settimane seguenti. Ma vedo che continui a scrivermi asserendo che non ricevi risposta, quindi devo dedurre che nessuna delle mie email ti sia arrivata. O c’è un problema tecnico per il quale le mie email non vengono recapitate o forse sono finite in SPAM. Proverò a riscriverti nuovamente; nell’attesa ti inviato a controllare accuratamente la posta in arrivo e la casella SPAM.
"Mi piace""Mi piace"